Interni now-Living italian design

Villa in Sardegna

La villa si sviluppa su 4 piani e conta 12 camere da letto con una capienza di 25 ospiti, una piscina interna e, all’esterno, un nuraghe privato.

Ha richiesto un progetto dettagliato dal concept design alla costruzione. Il cliente ha richiesto servizi end-to-end e Interni now, sviluppando il progetto insieme allo studio di design dell’architetto Giulio Cappellini, ha fornito anche tessuti e arredi.

A causa della bellezza delle montagne su cui è ancorata la casa, il progetto mirava a portare l’esterno in casa e ha portato a una vera parete di montagna, pulita e igienizzata, nella piscina interna e nell’area SPA.

L’intera casa è arredata con mobili italiani eleganti e di classe e marmo di Carrara per soddisfare il desiderio del cliente di avere mobili e interni senza tempo.

Arredi scelti

Ginger chair Poltrona Frau

La poltrona Ginger è arricchita da eleganti cuciture che corrono fino al bordo esterno.

Flap sofa Edra

Una tipologia originale per un divano contenuto in soli quattordici centimetri di profondità, che rinnova il tradizionale concetto di seduta e moltiplica le prestazioni.

Scrigno Edra

Preziosi contenitori di diverse dimensioni, alti o bassi, con ante o cassetti. La struttura interna è in legno laccato con speciale vernice metallizzata dello stesso colore del rivestimento esterno. Le superfici esterne sono un mosaico di schegge di specchio, pezzi unici realizzati a mano.

On the Rock Edra

Il divano On the Rocks porta in una nuova dimensione di comfort, dove il divano e le persone che lo vivono sono al centro dell'attenzione: una scultura morbida che può essere mescolata.

Ilary cofee tables Poltrona Frau

Un mix di finiture e materiali per creare effetti e accostamenti ogni volta diversi, ma coerenti.

Nabucco by Poltrona Frau

Il tavolo Nabucco unisce la forza estetica di uno stile estremamente personale ad un design elegante ed etereo.

Budapest soft by Baxter

Con una struttura in tamburato di abete e pioppo, questo letto riempie l'atmosfera di sensazioni rilassanti. Struttura sommier con tre bande laterali. Imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata. Schienale della testiera rivestito in pelle. La struttura è rivestita in pelle.

Juno by Baxter

Essendo realizzato in cemento modellato, la solidità e la linearità e semplicità di Juno si rapporta immediatamente con la sua natura e composizione. Con il passare del tempo il disegno può rivelare alcune microfessurazioni, tipiche degli elementi in cemento.

Glo Lamps by Penta light

Glo è un'icona della nostra collezione, una sfera di vetro che esalta il riverbero della luce, in un gioco di riflessi avanti e indietro tra la lampada e lo spazio o tra le lampade stesse.

Materiali

Statuario
Portoro
Calacatta
Le foto sono per gentile concessione di Stefano Murru photographer

Request a personal advise for your project!

Personal information
Project information

Richiedi una consulenza personalizzata per il tuo progetto!

Informazioni personali
Informazioni del progetto

Carica la tua lista

Informazioni personali
Informazioni del progetto