Interni now-Living italian design

Hotel Michelangelo Carrara

L’Hotel Michelangelo è l’unico Hotel 4 stelle superior a Carrara ed è composto da 1500 mq distribuiti su 5 piani.

Il concept design e la ristrutturazione dell’edificio sono stati eseguiti in 8 mesi, contando anche la ristrutturazione della maggior parte delle suite e delle camere Deluxe, che sono 35 in totale, realizzati su misura secondo gli elevati standard della cliente.

Tra gli altri, per arredare spazi sia privati ​​che pubblici sono stati utilizzati marchi come Misuraemme, Tom Dixon e Glamora.

In una hall colorata e molto dinamica sono ospitati sia l’area attesa degli ospiti dell’hotel che alcuni spazi informali per incontri di lavoro, mentre la sala conferenze è riservata agli eventi. Un punto focale è la terrazza all’aperto al piano superiore, dove Interni now ha progettato un bar privato e un’area SPA, insieme a una piscina e lettini per godersi il caldo e le viste leggendarie delle Cave di Marmo di Carrara.

Arredi scelti

Surface Armchair Misuraemme Marco Piva

L'eleganza di Surface è un mix di questa forma solida e dell'eleganza delle sedute che si traduce in un design sinuoso.
La combinazione di materiali diversi definisce il confine tra interno ed esterno.

The Angle Antibes sofa Misuraemme - su misura

Il divano Antibes unisce sottigliezza e leggerezza. Per l'Hotel abbiamo personalizzato il divano, creando soluzioni ad angolo e cambiando il tessuto per adattarsi al meglio a tutta l'atmosfera.

MELT PENDANT GOLD Tom Dixon

La collezione di lampade da soffitto Tom Dixon chiamata Melt è una sospensione meravigliosamente distorta con una moderna finitura colorata.

Wallpaper by Glamora - soluzione custom

La trama multicromatica di questa elegante carta da parati è stata progettata dai nostri architetti per abbinarsi alla texture del marmo del pavimento in bianco e nero.

Ghiroletto Misuraemme -soluzione custom

La boiserie unisce una spiccata eleganza ad un uso funzionale: da elemento puramente decorativo a parte vitale dell'arredo, senza tralasciare il suo fondamentale valore estetico

BEAT TALL PENDANT BLACK by Tom Dixon

La lampada Tom Dixon è realizzata in ottone massiccio, la Beat Tall Black ha una superficie esterna nera patinata in contrasto con il suo interno caldo e dorato.

Materiali

Calacatta Cremo
Bianco Carrara and Nero
Rosso Collemandina
Le foto sono per gentile concessione del cliente e soggette alla sua approvazione.

Request a personal advise for your project!

Personal information
Project information

Richiedi una consulenza personalizzata per il tuo progetto!

Informazioni personali
Informazioni del progetto

Carica la tua lista

Informazioni personali
Informazioni del progetto